Gonne premaman 2018 – scopri i tagli migliori per ogni occasione

Gonne premaman 2018 – scopri i tagli migliori per ogni occasione

Puoi indossare diversi tipi di camicie da gravidanza e sperimentare con il tuo abbigliamento. Rompere con la monotonia durante la gravidanza e prendersi cura di un guardaroba vario. Guarda le gonne maternità per un'occasione più o meno ufficiale!

Non importa in quale trimestre tu sia - puoi sempre indossare una gonna premaman comoda ed elegante. I materiali flessibili e gli ampi elastici ti avvolgeranno comodamente intorno alla vita e ti permetteranno di muoverti liberamente. Grazie a questo non devi rinunciare all'aspetto elegante e femminile al lavoro o durante il tuo tempo libero. Durante la passeggiata serale, in un incontro con gli amici, puoi sempre avere un bell'aspetto! Scopri tagli perfetti per diverse occasioni!

Gonna lunga premaman per tutti i giorni

Stai cercando un taglio che ti dia la libertà al 100% in estate? Una gonna premaman ampia e dal tessuto arioso non aderisce alle cosce e il materiale che scorre si adatta ai tuoi movimenti. Indossandola, puoi assumere posizioni diverse, convenienti per una donna incinta. Sarai sempre seduto comodamente sull'erba nel parco o sulla coperta vicino al lago.

Questa gonna premaman arriva fino alle caviglie, quindi copre le gambe da un sole eccessivo. Puoi uscire nella stagione calda e camminare al sole senza paura. L'intreccio del tessuto utilizzato garantisce inoltre un cambio d'aria costante e il raffreddamento delle gambe anche con temperature elevate. Questo taglio per le vacanze si adatta a quasi tutte le occasioni! La puoi indossare sulla spiaggia, ma anche al lavoro o mentre vai al bar.

Gonna premaman denim

Indossa una gonna di jeans per le riunioni con amici e familiari. Questo è l'outfit giusto per le occasioni in cui vogliamo essere ordinati, ma non molto eleganti. Le gonne premaman ti fanno sentire bene in ogni situazione. .

Il jeans è un materiale che indossiamo nelle situazioni quotidiane - e quello con elastan è più elastico e migliora il comfort del movimento. Le ampie cinture elastiche mantengono il maternity skirt all'altezza appropriata e le leggere abrasioni riducono la silhouette. Grazie a tali strutture, è possibile sostituire una tuta in qualcosa di più femminile e altrettanto comodo.


Gonna premaman con cerniere decorative

Le cerniere decorative in oro sono un ottimo modo per sottolineare il taglio elegante. Una lunga cerniera che adorna la parte posteriore della gonna indica che ci piace sentirsi eleganti anche con una grande pancia! Le cerniere sul davanti a livello delle tasche sembrano sottili e conferiscono un accento dorato allo stile. In ogni caso gonne premaman con cerniere decorative testimoniano l'eleganza naturale di una donna.

I vari tagli MyTummy soddisfano i gusti di tutte le donne, puoi indossare le gonne a matita più alla moda anche quando sei in gravidanza avanzata.

Queste gonne premaman saranno adatte per il lavoro e gli abiti eleganti. Scegli quale tessuto elastico si adatta meglio a te - cotone o punto di tinta unita?


Gonna a tubino premaman con vita alta

Le gonne premaman a vita alta hanno un taglio sensuale che esalta tutti i vantaggi della silhouette di una donna. Nel caso di una donna incinta, le gonne per la maternità, che arrivano sotto il seno stesso, appaiono particolarmente belle. Mostrano la silhuette cambiata da una deliziosa pancia rotonda.

Puoi scegliere una gonna premaman nera a matita se ti piacciono le stilizzazioni classiche e alla moda. Questo modello si abbina bene con camicette ariose che si mettono all'interno della gonna o lasciano lungo la vita.

La gonna premaman grigia a matita è realizzata in morbida maglieria. Il pattern melange enfatizza il suo carattere meno formale. Le grinze decorative a livello della pancia esaltano il fascino delle forme della donna incinta. Puoi indossare camicette di cotone con maniche corte e top per questa gonna. In questo caso, vale la pena evidenziare il nodo con le balze e inserire la camicetta sotto l'elastico in vita.

Durante la gravidanza non rinunciare ad un bel guardaroba, che ti metterà in risalto. Scegli un taglio e un colore nel quale ti sentirai speciale. Inoltre, la gonna aderente per maternità farà emergere la sensualità della silhouette.

Le ferme di una donna incinta si dilettano con le sue curve, quindi vale la pena presentarsi in un abito elegante.

Lasciati ispirare!

Maglioni e camicette per abiti da casa ed eleganti
Come scegliere l'abito di maternità perfetto per l'estate?
Nutrirsi in un luogo pubblico - completa l'attrezzatura, che ti preparerà per ogni situazione