Attenzione quando si acquistano vestiti per bambini.

Attenzione quando si acquistano vestiti per bambini.

Vestiti senza bottoni, un neonato che protegge l'ombelico o vestiti per bambini adattati alla rimozione rapida: questi sono solo alcuni elementi del guardaroba di un bambino. Controlla cosa ricordare quando acquisti vestiti per bambini. Vestiti senza bottoni, un neonato che protegge l'ombelico o vestiti per bambini adattati alla rimozione rapida: questi sono solo alcuni elementi del guardaroba di un bambino. Controlla cosa ricordare quando acquisti vestiti per bambini. Come nel caso dei vestiti premaman, le future mamme hanno molte domande sull'abbigliamento adatto ai neonati. La sicurezza dei bambini è un problema chiave, ma può anche essere vista come una prevenzione delle abrasioni o degli sblocchi della pelle.

Materiali naturali: vestiti per bambini traspiranti

La pelle del bambino è molto delicata e richiede un trattamento speciale. Quindi dovrebbero avvolgere i vestiti per bambini che saranno fatti di materiali naturali. Questi includono:

• cotone: materiale comodo, traspirante, piacevole al tatto; ideale per chi soffre di allergie e per la pelle sensibile;

• lino - fibre naturali, antibatteriche, non elettrificate; la biancheria è un po 'più difficile da "domare" a causa delle pieghe che sono difficili da stirare;

• lana - i vestiti per bambini invernali sono scelti al meglio con lana, materiale caldo e naturale; Tuttavia, vale la pena scegliere mix con altri tessuti (ad esempio con poliestere), grazie al quale il maglione bambino non morde e non si restringe nel lavaggio.

Oltre ai materiali sopra indicati, si raccomanda anche di comprare vestiti per bambini fatti di fibre naturali ma sottoposti a trattamento chimico, cioè viscosa, lyocell o modale. Questi sono sicuri per il bambino, materiali piacevoli da toccare, che certamente non causeranno abrasioni. Questi materiali sono solitamente più costosi di quelli del cotone popolare, ma lavati a mano dureranno sicuramente più a lungo.


Vestiti per il bambino - sicurezza dei bambini al primo posto

Quando si prepara un corredino per un bambino, deve essere prestata particolare attenzione alla sicurezza del bambino. Pertanto, scegli quei vestiti per bambini che non hanno elementi mobili che possono essere facilmente staccati. Controlla sempre se i vestiti del bambino hanno bottoni cuciti o attaccati - altrimenti è probabile che il bambino lo spezzi e ingoi.


Prestare inoltre attenzione al materiale da cui sono stati creati i bottoni. È meglio evitare quelli creati con l'uso del nickel, che può fortemente sensibilizzare


Abbigliamento per neonati - soprattutto la funzionalità

È importante che i vestiti per bambini non limitino i movimenti del bambino e sopportino comodamente. Scegli uno che ha fori abbastanza grandi per la testa e le mani e gli elementi di fissaggio confortevoli nel cavallo e sotto il collo.


I vestiti per bambini, che vengono rimossi e inseriti abbastanza facilmente, faciliteranno il processo di cambiamento, in modo che il bambino non stia al freddo e stia meno stressato.


Vale anche la pena di ricordare che nelle prime settimane di vita di un neonato il suo ombelico sta solo guarendo. Ecco perché devi scegliere vestiti che non disturbino il posto sensibile. La camicia di forza per bambini e i cardigan per i neonati saranno buoni qui. Evita quelli che hanno elementi di fissaggio sulla parte posteriore - il bambino trascorre la maggior parte del tempo in posizione sdraiata, in modo che possano causare disagio.

Vestiti per bambini

Probabilmente i futuri genitori si staranno chiedendo quanti pezzi di vestiti per bambini debbano iniziare. Si dice che all'inizio siano sufficienti 8 pagliaccetti per bambini. Vale la pena ricordare che i bambini crescono molto velocemente, quindi non vale la pena acquistare molti più vestiti per bambini delle stesse dimensioni. Presto potrebbe accadere che un bambino di taglia 62 abbia già bisogno della taglia 74. Quindi compra con attenzione e metti sempre la sicurezza del bambino prima di tutto.